Moda Capelli Corti

La moda per i capelli corti si evolve in continuazione pur mantenendo delle linee guida essenziali. Grazie ai continui aggiornamenti dei nostri parrucchieri si possono applicare tecniche di taglio tra le più variegate per ottenere risultati sorprendenti su qualsiasi tipo di viso.

I nuovi trend suggeriscono capelli corti che possono essere davvero molto corti, quasi mascolini, oppure molto sfilati e a ciocche un po’ più lunghe sia sul volto sia sulla nuca. Ma ciò che caratterizza la moda attuale dei capelli corti è il movimento, che viene dato grazie a tagli molto particolari che permettono alle ciocche di prendere varie direzioni, per capelli corti un po’ rock’n roll, oppure mantenendosi più docili per un look più femminile e morbido.

capelli corti ciocche

capelli corti sfilati

Ciò a cui nessuna più dovrebbe rinunciare è il gioco dei colori: la nuova moda dei capelli corti non solo permette, ma anzi richiede che i capelli corti siano ravvivati da nuove luminosità che accentuino la tonalità naturale, oppure per chi ama osare, tinte nuove, forti che accentuino i capelli corti con grande personalità.